Lazio
0

Lazio, da dove ripartire: Milinkovic è già al top

Il Sergente biancoceleste, nella sconfitta contro l’Atalanta, è stato il migliore in campo: gol, contrasti, dribbling. É l’uomo in più

Lazio, da dove ripartire: Milinkovic è già al top
© Getty Images

ROMA - L’urlo di Milinkovic aveva fatto ben sperare. Il Sergente della Lazio, da fuori area, sgancia il missile per il 2-0 sull’Atalanta. Poi la rimonta dei ragazzi di Gasperini, il 3-2 finale, l’amaro in bocca di aver buttato via un doppio vantaggio e di aver finito la benzina fin troppo presto. Eppure Sergej è risultato il migliore in campo. Lo dicono i numeri. Inzaghi, senza i gol di Immobile e le giocate di Luis Alberto, può per ora contare sul suo centrocampista.

Milinkovic, i dati sono al top

Secondo quanto riporta Lazio Page, Milinkovic è il giocatore che più ha corso nel match contro l’Atalanta. Non è una novità: in squadra detiene già il record di chilometri medi percorsi in tutto il campionato. Solo ieri il serbo ha fatto registrare 11,741 km. Nessuno come lui. Supremazia a centrocampo anche sui duelli totali vinti, ben 9, e sulle palle recuperate: 8. E non va dimenticato il suo strapotere fisico: il Sergente, con 4 duelli aerei vinti, è risultato il migliore tra i biancocelesti. Fa entrambe le fasi alla perfezione. Al top anche per i passaggi offensivi, 6 su 11. È già in forma campionato: Inzaghi si affida lui per tornare subito in zona scudetto sotto la Juve. Il primo tenore ha risposto presente. Adesso tocca agli altri, Immobile e Luis Alberto su tutti, ad alzare la voce.

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45