Lazio
0

Lazio, quanti problemi di formazione: Inzaghi studia la squadra anti-Milan

Giorno di riposo a Formello, gli allenamenti riprenderanno venerdì: in scena le prove tattiche in vista della sfida di sabato tra squalificati e infortuni

Lazio, quanti problemi di formazione: Inzaghi studia la squadra anti-Milan
© Getty Images

FORMELLO - Un giorno di riposo per la Lazio, un giorno per staccare la spina e ricaricare le batterie per sabato. Nel centro sportivo di Formello si vede solo Lucas Leiva, che ha lavorato in maniera differenziata per via dei problemi al ginocchio operato ad inizio aprile. Ieri il brasiliano si era allenato in parte con i compagni. Spera di strappare una convocazione contro il Milan, difficile vederlo in campo dal primo minuto.

Inzaghi, quanti rebus

La Lazio dovrà fare a meno di Immobile e Caicedo, squalificati. In attacco si innescano i problemi di formazione, con il solo Correa disponibile. Luis Alberto o Milinkovic spostati in avanti ad affiancare il Tucu? È il primo dilemma di Inzaghi, perché poi a centrocampo, senza Leiva e Cataldi (pure quest'ultimo non al meglio, potrebbe stringere i denti), si aprirebbe un altro vuoto. Ecco che il tecnico biancoceleste può giocarsi i due Anderson, André o Djavan. Con la rifinitura di venerdì mattina verranno sciolti tutti i dubbi. Occhi su Leiva e Cataldi, con loro in formazione il rebus si semplifica. 

Lazio, Lucas Leiva torna ad allenarsi con la squadra

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 12:30
Benevento - Napoli 15:00
Parma - Spezia 15:00
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45