Lazio, la probabile formazione anti-Lecce: Leiva ancora in regia, Milinkovic ok

A Formello prove tattiche in vista della trasferta in Puglia: il brasiliano di nuovo titolare, recuperato Luiz Felipe
Lazio, la probabile formazione anti-Lecce: Leiva ancora in regia, Milinkovic ok© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

FORMELLO - Una sola seduta per provare la formazione anti-Lecce. La Lazio è già pronta per la prossima partita. Simone Inzaghi recupera Immobile e Caicedo dopo il turno di squalifica. Saranno la coppia d’attacco a caccia di gol. Out Correa, ne avrà per 15-20 giorni per via di una lesione al legamento collaterale. Adekanye c'è, si era già visto contro il Milan: sarà una carta in più in attacco.

Le scelte di Inzaghi 

In difesa solito terzetto confermato con Patric, Acerbi e Radu. I dubbi sono a centrocampo. In regia dovrebbe scendere di nuovo in campo Leiva dal primo minuto, con Cataldi pronto alla staffetta. Incognita sulla fascia destra: Lazzari potrebbe rifiatare, al suo posto si scalda Djavan Anderson. Domani mattina Inzaghi deciderà. Tra i convocati si rivedrà probabilmente Luiz Felipe. Out dal 13 giugno per una lesione muscolare, dalla sfida contro il Sassuolo si candida per tornare titolare.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA