Romulo: “Juve-Lazio? Tifo i biancocelesti. Assurdo criticare Immobile”

L’ex jolly di Inzaghi, oggi svincolato, ha parlato del big match di lunedì sera: “I bianconeri con una vittoria hanno lo scudetto in mano”
Romulo: svincolato, va per i 34 anni. Sarebbe un ritorno, ha già vestito la maglia della Lazio© LAPRESSE
2 min

ROMA - Sei mesi alla Lazio hanno lasciato il segno nella carriera di Romulo. Il centrocampista ex Brescia (si è già svincolato dal club lombardo terminando in anticipo la stagione), su Twitch insieme agli Autogol, ha parlato della grande sfida tra la Juve e i biancocelesti di Inzaghi in veste di doppio ex: “Sarà una gara tosta, credo che se la Juve vincerà, avrà lo scudetto in mano, anche se non è certo. Peccato per la Lazio con il suo andamento post lockdown. Io l’ho tifata, lì mi sono trovato benissimo con mister e compagni e il club è organizzato. Quando ci sono queste gare la Lazio tira fuori sempre qualcosa, mi auguro che faccia una bella partita perché così anche il campionato si riapre”.

Inzaghi e gli ex compagni

“L’allenatore è forte, insiste sempre sulle stesse cose, soprattutto sull’unione del gruppo e questo è il segreto della Lazio. Lui ha un rapporto molto stretto con tutti i giocatori che si sentono a loro agio. Ho avuto altri allenatori importanti, ma più distanti dai calciatori. Con Inzaghi invece no. Per esempio, la Juve forse fa fatica perché Sarri non è molto vicino ai giocatori. Milinkovic? È fortissimo, uno dei giocatori più forti con cui ho giocato, sa difendere, dribblare, è forte di testa, sa attaccare, calcia bene da fuori, è completo. Immobile? È tra i più forti, non so perché lo stanno massacrando, ha fatto una marea di gol, ha i tempi precisi per ogni pallone".


© RIPRODUZIONE RISERVATA