Lazio, la felicità di Immobile: "Orgogliosi del traguardo nonostante le difficoltà"

Il bomber biancoceleste, raggiante dopo il 2-1 al Cagliari, rilancia la squadra già in vista della prossima stagione: "Ci metteranno ancora di più alla prova"
Lazio, la felicità di Immobile: "Orgogliosi del traguardo nonostante le difficoltà"© Getty Images
1 min

ROMA - Classico dei classici: segna Ciro Immobile e la Lazio vince. Tre punti importanti contro il Cagliari che servono per blindare il quarto posto con vista Champions League. A fine partita, hai microfoni di Dazn, l’attaccante biancoceleste ha commentato il momento: “Sono felice, è giusto festeggiare un obiettivo raggiunto con tre giornate di anticipo. Siamo orgogliosi e felici nonostante qualche difficoltà post lockdown. Siamo stati bravi a reagire, con il Cagliari  vinta una partita importantissima. È facile quando le cose vanno bene restare uniti. Il gruppo si vede in un momento di difficoltà. A noi manca la nostra gente, che ci ha sempre dato una grande spinta. Speriamo di ricominciare con i tifosi allo stadio, questo è la parte più bella del calcio".

In vista della Champions

"La società, il tecnico e il direttore sportivo Tare sanno di dover fare qualcosa. Il prossimo campionato ci metterà ancora di più alla prova, ma sono sicuro che ci metteranno nelle condizioni di fare un'altra stagione straordinaria come questa”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA