Inzaghi: "La Lazio ha raggiunto il suo obiettivo. Acerbi non sta bene"

Così il tecnico biancoceleste: "Il record di punti? Mancano tre partite e dobbiamo farle nel migliore dei modi. Marusic, Vavro e Cataldi saranno convocati, ma non sono al meglio"
Inzaghi: "La Lazio ha raggiunto il suo obiettivo. Acerbi non sta bene"© LAPRESSE
2 min

ROMA - "Sappiamo che avremo una gara impegnativa, giochiamo contro un avversario che ha fatto molto bene. Cercheremo di fare un'ottima partita, indipendentemente dalla classifica". Simone Inzaghi, tecnico della Lazio che, salvo risultati clamorosi (contemporaneo trionfo europeo di Napoli e Roma nelle rispettive competizioni) giocherà la prossima Champions League, presenta ai microfoni del canale tematico biancoceleste la sfida con l'Hellas Verona. "Per la 201esima panchina si punta il record di punti? Abbiamo raggiunto il nostro grande obiettivo - prosegue l'allenatore piacentino -, mancano tre partite, dobbiamo farle nel migliore dei modi. Vedremo i ragazzi come hanno recuperato, chi potrà venire a fare la partita domani. Ho qualche decisione da prendere, ma la prenderò con calma".

Inzaghi: "Lulic, Radu e Leiva, stagione finita"

Il punto sugli infortunati: "Per la lista dei convocati aspettiamo ancora, vediamo come andrà l'allenamento di oggi, abbiamo qualche problematica. Marusic, Acerbi, Vavro e Cataldi probabilmente verranno con noi ma non sono al massimo. Gli altri ci saranno, ad eccezione fatta dello squalificato Lazzari, e di Lulic, Radu e Leiva che per quest'anno non potranno più darci una mano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA