Lazio, con il Brescia si svela la nuova maglia. Attesa per la divisa Champions

I biancocelesti, nella penultima giornata del campionato, scenderanno in campo con il kit della stagione 2020/2021. In preparazione anche quella per l’Europa
Lazio, con il Brescia si svela la nuova maglia. Attesa per la divisa Champions© ANSA
2 min

ROMA - La Lazio in campo contro il Brescia con una novità. Si vedranno già domani le nuove maglie per la prossima stagione. Sarà la divisa ‘home’, quella celeste da usare per le gare casalinghe. Ai microfoni di Lazio Style Radio, il direttore marketing Marco Canigiani, ha lanciato la sorpresa: “Domani sveleremo la nuova maglia da gioco casalinga per la stagione 2020-2021. È celeste con un look nuovo, moderno. Posso smentire che la terza maglia sarà gialla. Per quanto concerne la divisa per la Champions, tra qualche settimana si saprà tutto".

Idea Napoli

La società sta anche pensando di presentare la maglia da trasferta all’ultima di campionato: “Valutiamo con calma cosa fare per Napoli”, ha ammesso ancora Canigiani. Ipotesi presentazione della terza divisa invece, ad Auronzo. La Lazio partirà il 23 agosto per il ritiro estivo in vista della prossima stagione. “Il comune di Auronzo ha predisposto tutte le procedute necessarie per il distanziamento in base alle normative in vigore: numero limitato di accessi, ma i tifosi potranno andare”, ha concluso il direttore marketing della società.


© RIPRODUZIONE RISERVATA