Lazio, Tare: "Immobile non si muove. David Silva? Grande giocatore, ma..."

Il ds biancoceleste parla di mercato in vista della prossima stagione e non solo: "Ciro supportato da una grande squadra"
Lazio, Tare: "Immobile non si muove. David Silva? Grande giocatore, ma..."
1 min

ROMA - Finire il campionato al meglio per poi tuffarsi nel calciomercato. Il ds della Lazio, Igli Tare, vuole ancora il meglio dai biancocelesti per concludere bene una grande annata. Ai microfoni di Sky Sport, le prime parole sono per i record di Immobile: "Senza dubbio la Lazio del futuro verrà costruita intorno a lui. Ha un contratto lungo, è un uomo importante di questa società, di questa squadra. La festa che i compagni gli hanno fatto negli spogliatoi dopo il match con il Verona dimostra tutto ciò che gli è stato costruito intorno. Ha fatto una stagione incredibile, ma anche tutta la squadra che lo ha sempre supportato".

Situazione David Silva

“Il marchio Immobile e il marchio Lazio vanno sfruttati. Dopo 13 anni siamo in Champions League, facciamo una strategia, già iniziata con diverse iniziative, per portare più in alto questi marchi. David Silva? Grande giocatore, ma non so da dove arrivino certe notizie. Da amici in comune so che gli piacerebbe fare esperienze diverse da quella inglese. Ma come spesso si dice, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA