Immobile, è Correa il tuo partner d’attacco: insieme all’assalto di Higuain

Il bomber della Lazio, all’ultima giornata con il Napoli, prova a centrare il record del Pipita. Con il Tucu sono coppia perfetta
Immobile, è Correa il tuo partner d’attacco: insieme all’assalto di Higuain© Bartoletti
2 min

ROMA - Pochi dubbi in attacco per la Lazio in vista dell’ultima partita della stagione con il Napoli. Pronti a scendere in campo Immobile-Correa. Ciro cerca altri gol per il record di reti in una singola stagione di Higuain. Nel tempio dove il Pipita siglò la 36esima rete, l’attaccante biancoceleste si gioca tutto. È a quota 35: uno per pareggiare i conti, due per essere nella storia in solitaria. Potrà contare sul compagno Tucu, con il Brescia la prova generale è andata bene. Un gol e un assist a testa, il feeling c’è.

La stagione di Correa

L’argentino è a quota 9 gol in Serie A. Vorrebbe il decimo per raddoppiare lo score della passata stagione (5 reti e 5 assist in campionato) Quattro delle ultime 8 marcature del Tucu sono arrivate su assist di Immobile. E l’ex Siviglia ne ha firmati due per il bomber a caccia dei record. Correa è anche il secondo miglior attaccante della rosa: 10 gol totali (contando anche quello in Europa League) contro i 9 di Caicedo. Gli infortuni ad inizio anno lo hanno un po’ frenato. Ora vuole aiutare Ciro a siglare il record dei record.


© RIPRODUZIONE RISERVATA