David Silva, il padre non ci sta: “Ognuno è libero di scegliere. E su Tare…”

David Jimenez, dalla Spagna, risponde alla Lazio: “Non c’era niente di chiuso, non capisco perché tirino in ballo mio figlio”
David Silva, il padre non ci sta: “Ognuno è libero di scegliere. E su Tare…”© EPA
2 min

ROMA - David Silva va alla Real Sociedad, niente Lazio. Il club biancoceleste si sentiva al sicuro, aveva il gradimento del giocatore, attendeva con ansia solo la firma. Che alla fine non è arrivata. Lo spagnolo, in uscita dal Manchester City, ha scelto il club basco. Una decisione che ha fatto arrabbiare il ds Igli Tare: “Come uomo non lo rispetto”. Ma dalla Spagna, il padre del giocatore, spiega ai microfoni di Radio Marca Donostia: “Quando la Lazio è stata informata dell’interesse della Real Sociedad non ha reagito male, non c’era nulla di assicurato. Ci sono stati contatti con i biancocelesti, ma anche con altre squadre. Mio figlio ha poi deciso di andare in Spagna. Non c’era nulla di chiuso, David è rimasto sorpreso dalla reazione del club”.

Il contrattacco 

“Tutti possono dire quello che vogliono. La Lazio ha parlato con il suo rappresentante, non con David in persona. Ecco perché non capisco il motivo di tirarlo in ballo come uomo. Non aveva un accordo con i biancocelesti. Ci sono sempre state altre squadre che hanno parlato anche con lui”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA