Lazio, la nuova stagione inizia oggi con i tamponi

Primo giorno di raduno a Formello, subito verifiche per la negatività al Covid-19 dopo le vacanze. Domenica la partenza per Auronzo di Cadore. Inzaghi il primo ad arrivare
Lazio, la nuova stagione inizia oggi con i tamponi
2 min

FORMELLO - Nel Training Center della Lazio è un po’ come il primo giorno di scuola. Parte oggi la nuova stagione. Divisi a turni, i calciatori si sono presentati al quartier generale biancoceleste per effettuare i tamponi di controllo e i test sierologici dopo le vacanze. Domani i risultati. Il primo allenamento è previsto per domani, gli altri sabato e domenica. Poi la squadra partirà in serata per il ritiro di Auronzo di Cadore. Il tecnico Inzaghi il primo ad arrivare. Poi è toccato a tutti i calciatori. Immobile con Jessica, presente anche il nuovo acquisto Gonzalo Escalante.

Un solo nuovo acquisto 

Escalante è l’unico acquisto fin qui da parte della Lazio. Preso da svincolato già a gennaio, incontra per la prima volta i suoi nuovi compagni. Lunedì il primo allenamento in ritiro. La speranza è che dai tamponi non arrivino sorprese. I convocati arriveranno solo dopo i risultati dei test. Capitolo Milan Badelj, di rientro dalla Fiorentina dopo il prestito. È fuori dal progetto, andrà probabilmente in ritiro con la Lazio aspettando novità dal mercato. Dovrebbero far parte del gruppo anche Sofian Kiyine e Cristiano Lombardi, ex Salernitana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA