Lazio, ancora niente Spagna per Luis Alberto: Luis Enrique non lo convoca

Il re degli assist della Serie A messo di nuovo da parte dal ct delle Furie Rosse per le prossime sfide contro Germania e Ucraina
Luis Alberto© Getty Images
2 min

ROMA - L’incredibile stagione di Luis Alberto con la maglia della Lazio non è bastata a convincere il ct della Spagna Luis Enrique. Il Mago biancoceleste resta ancora fuori dalla lista dei convocati. Le Furie Rosse affronteranno Germania e Ucraina, sfide valide per la Nations League. Presenti diverse sorprese, come il giovanissimo Ansu Fati del Barcellona, Ferran Torres neo acquisto del Manchester City e Adama Traoré del Wolverhampton.

Luis Alberto con Inzaghi

L’unica apparizione per Luis Alberto con la maglia della Spagna risale al novembre del 2017. Rimarrà a Roma e farà felice Simone Inzaghi, che non perderà così uno dei suoi giocatori fondamentali subito ad inizio stagione. Germania-Spagna è prevista infatti il prossimo 3 settembre. La partita delle Furie Rosse contro l’Ucraina invece, è in calendario il 6 settembre. Di seguito la lista completa dei convocati da Luis Enrique. Portieri: David de Gea, Kepa Arrizabalaga e Unai Simon. Difensori: Jesus Navas, Dani Carvajal, Sergio Ramos, Pau Torres, Diego Llorente, José Gayá, Sergio Reguilón, Eric García. Centrocampisti: Fabian Ruiz, Thiago Alcantara, Sergio Busquets, Rodrigo Hernandez, Mikel Merino, Dani Olmo, Oscar Rodriguez. Attaccanti: Rodrigo Moreno, Mikel Oyarzabal, Adama Traoré, Marco Asensio, Ansu Fati, Ferran Torres.


© RIPRODUZIONE RISERVATA