Lotito: "Lazio in Champions come l'Atalanta"

Il presidente dei biancocelesti dal ritiro di Auronzo di Cadore: "Abbiamo già disputato questa competizione nella mia gestione, ma ora abbiamo la possibilità di competere a un altro livello e vorremmo che la squadra si esprimesse al 100% dimostrando il suo valore"
© Bartoletti

AURONZO DI CADORE - "Con la squadra che abbiamo dobbiamo dare grande dimostrazione in Champions League, come hanno fatto altre squadre. Mi riferisco all'Atalanta che, con un organico non roboante dal punto di vista dei nomi, ha dimostrato di saper portare in alto i colori italiani". Il presidente della Lazio Claudio Lotito fissa cosiì gli obiettivi della squadra biancoceleste per la prossima stagione e in particolare per la partecipazione alla Champions.

Lazio, la corsa sulle Dolomiti dei ragazzi di Inzaghi
Guarda la gallery
Lazio, la corsa sulle Dolomiti dei ragazzi di Inzaghi

Lazio, Lotito fissa gli obiettivi

"Abbiamo già disputato questa competizione nella mia gestione, un'esperienza che vorrei fosse valorizzata perchè all'epoca (13 anni fa, ndr) non avevamo l'organizzazione attuale - ha osservato il numero uno della Lazio ai microfoni di Sky dal ritiro di Auronzo di Cadore -. Ora abbiamo la possibilità di competere a un altro livello e vorremmo che la squadra si esprimesse al 100% dimostrando il suo valore. A tal fine stiamo rinforzando la rosa con elementi che possano dare un contributo importante per renderci ancora più competitivi".

Lazio, Parolo: "Champions nuova sfida. Reina porterà esperienza"

Lazio, Reina alle visite mediche sulla Vespa di "Vacanze romane"
Guarda la gallery
Lazio, Reina alle visite mediche sulla Vespa di "Vacanze romane"

Reina: "Contentissimo di essere alla Lazio"
Guarda il video
Reina: "Contentissimo di essere alla Lazio"

Commenti