Lazio-Muriqi è il giorno delle visite mediche. Poi la firma sul contratto

Di prima mattina il bomber kosovaro si è presentato in Paideia per i test di rito durati circa 3 ore: dopo siglerà ufficialmente l’accordo con il club
Lazio-Muriqi è il giorno delle visite mediche. Poi la firma sul contratto
1 min

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Terminate le visite mediche di Vedat Muriqi. Il kosovaro, per circa 3 ore, è stato sottoposto ai test clinici. Poi l'uscita dalla struttura sanitaria e via diretto verso Formello per la firma sul contratto.

ROMA - Ieri l’arrivo a Roma, oggi le visite mediche nella clinica Paideia. È iniziata l’avventura di Vedat Muriqi alla Lazio. Iter classico per ogni acquisto: prima i test fisici, poi andrà a Formello per la firma sul contratto. Il bomber kosovaro rappresenta il colpo Champions di Lotito: venti milioni di euro al Fenerbahce (18 più 2 di bonus), Inzaghi avrà così un’altra opzione importante per l’attacco.

Le visite

Massima attenzione nelle visite mediche. Muriqi nelle ultime settimane ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, era out anche per le partite della nazionale del Kosovo. Da valutare le sue condizioni. Inzaghi non vede l’ora di averlo in gruppo, all’inizio ufficiale del campionato di Serie A mancano poco meno di due settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA