Lazio, Matri fa il dirigente a Formello: con Tare accolgono Muriqi

L’ex attaccante, che ha vestito anche la maglia biancoceleste quattro anni fa, è tornato con il ruolo di assistente del ds
Lazio, Matri fa il dirigente a Formello: con Tare accolgono Muriqi© Bartoletti
1 min
TagsLazio

FORMELLO - Alessandro Matri e il ds Igli Tare accolgono Vedat Muriqi. L’ex attaccante della Lazio, che nella stagione 2015-2016 ha vestito la maglia con l’aquila, è entrato nello staff dirigenziale del club. La notizia circolava già da qualche giorno, ora va registrata la piena operatività dell’ex calciatore, che a maggio scorso ha concluso la sua carriera sportiva. Muriqi ha visitato Formello con lui e Tare. Il suo impiego sarà ufficiale probabilmente a mercato concluso. Per ora affiancherà il ds laziale con il ruolo di osservatore del club.

La visita con Muriqi

Tare e Matri hanno prima accolto Muriqi all’ingresso di Formello, poi insieme sono andati in visita dentro il centro sportivo. Al nuovo arrivato hanno mostrato i campi, gli spogliatoi, il reparto clinico all’avanguardia e il resto delle strutture. Il bomber kosovaro presto firmerà anche il suo nuovo contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi 5 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA