Lazio
0

Lazio, Muriqi di nuovo in Turchia: presto a disposizione di Inzaghi

Il bomber kosovaro, che ha già firmato il suo contratto con il club, è ripartito per sbrigare delle pratiche burocratiche. Il tecnico lo aspetta venerdì

Lazio, Muriqi di nuovo in Turchia: presto a disposizione di Inzaghi
© Getty Images

ROMA - Vedat Muriqi è un nuovo giocatore della Lazio, si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Ieri una giornata intera a Roma tra visite mediche in Paideia e tour nel centro sportivo di Formello. In sede, il bomber ormai ex Fenerbahce, ha firmato anche il contratto. Accordo per 5 anni a 2,2 milioni di euro più bonus.

Ripartito

Vedat nella giornata di oggi ha preso un nuovo volo per ritornare in Turchia. Con i documenti in mano potrà terminare l’iter burocratico e ottenere il permesso di lavoro. Uno step fondamentale visto che è un giocatore extracomunitario. Dovrebbe far ritorno in Italia venerdì. Non parteciperà all’amichevole con il Benevento in programma sabato alle 18 all’Olimpico. Soffre di uno stiramento, lo staff medico cercherà di capire l’entità dell’infortunio. Inzaghi lo aspetta il prima possibile e spera di averlo a disposizione per la partita di Cagliari in programma il 26 settembre.

Lazio, finite le visite mediche di Muriqi

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 12:30
Genoa - Crotone 15:00
Sassuolo - Cagliari 18:00
Juve - Sampdoria 20:45
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 20:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45