Lazio, Muriqi di nuovo in Turchia: presto a disposizione di Inzaghi

Il bomber kosovaro, che ha già firmato il suo contratto con il club, è ripartito per sbrigare delle pratiche burocratiche. Il tecnico lo aspetta venerdì
Lazio, Muriqi di nuovo in Turchia: presto a disposizione di Inzaghi© Getty Images
1 min

ROMA - Vedat Muriqi è un nuovo giocatore della Lazio, si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Ieri una giornata intera a Roma tra visite mediche in Paideia e tour nel centro sportivo di Formello. In sede, il bomber ormai ex Fenerbahce, ha firmato anche il contratto. Accordo per 5 anni a 2,2 milioni di euro più bonus.

Ripartito

Vedat nella giornata di oggi ha preso un nuovo volo per ritornare in Turchia. Con i documenti in mano potrà terminare l’iter burocratico e ottenere il permesso di lavoro. Uno step fondamentale visto che è un giocatore extracomunitario. Dovrebbe far ritorno in Italia venerdì. Non parteciperà all’amichevole con il Benevento in programma sabato alle 18 all’Olimpico. Soffre di uno stiramento, lo staff medico cercherà di capire l’entità dell’infortunio. Inzaghi lo aspetta il prima possibile e spera di averlo a disposizione per la partita di Cagliari in programma il 26 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA