Lazio, visite mediche per Fares. Poi la firma sul contratto: "Sono pronto"

L’esterno, da una settimana a Roma, si presenta in Paideia per i test clinici. Dopo andrà a Formello per mettere nero su bianco e iniziare la sua avventura
Lazio, visite mediche per Fares. Poi la firma sul contratto: "Sono pronto"
2 min

ROMA - E finalmente arriva il momento di Mohamed Fares. L’esterno arrivato dalla Spal, in mattinata, si è presentato alla clinica Paideia per effettuare le visite mediche di rito. Da una settimana attendeva nella Capitale l’appuntamento per iniziare ufficialmente la sua avventura alla Lazio. Oggi inizia davvero. Dopo i test, andrà a Formello per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club biancoceleste per i prossimi cinque anni a 1,5 milioni a stagione.

Subito in campo

L'algerino dovrebbe mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Che avrà così un rinforzo importante sulla fascia sinistra, un reparto che nell’ultima stagione non ha mai avuto un vero padrone a causa dell’infortunio di Lulic, le poche garanzie fisiche di Lukaku e la difficoltà di adattamento di Jony. Fares arriva a titolo definitivo, alla Spal circa 10 milioni di euro bonus compresi. All'uscita dalla clinica, il calciatore diretto verso Formello per la firma ha ammesso: "Sono pronto, forza Lazio". Domani per lui potrebbe esserci la prima sgambata con i nuovi compagni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA