Lazio
0

Lazio, visite mediche per Fares. Poi la firma sul contratto: "Sono pronto"

L’esterno, da una settimana a Roma, si presenta in Paideia per i test clinici. Dopo andrà a Formello per mettere nero su bianco e iniziare la sua avventura

Lazio, visite mediche per Fares. Poi la firma sul contratto:

ROMA - E finalmente arriva il momento di Mohamed Fares. L’esterno arrivato dalla Spal, in mattinata, si è presentato alla clinica Paideia per effettuare le visite mediche di rito. Da una settimana attendeva nella Capitale l’appuntamento per iniziare ufficialmente la sua avventura alla Lazio. Oggi inizia davvero. Dopo i test, andrà a Formello per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club biancoceleste per i prossimi cinque anni a 1,5 milioni a stagione.

Subito in campo

L'algerino dovrebbe mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Che avrà così un rinforzo importante sulla fascia sinistra, un reparto che nell’ultima stagione non ha mai avuto un vero padrone a causa dell’infortunio di Lulic, le poche garanzie fisiche di Lukaku e la difficoltà di adattamento di Jony. Fares arriva a titolo definitivo, alla Spal circa 10 milioni di euro bonus compresi. All'uscita dalla clinica, il calciatore diretto verso Formello per la firma ha ammesso: "Sono pronto, forza Lazio". Domani per lui potrebbe esserci la prima sgambata con i nuovi compagni.

Lazio, oggi visite per Mohamed Fares

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3