Lazio, nuova partnership: accordo siglato con la StormGain

Il club biancoceleste, con un comunicato, ha dato l’annuncio: la società si occupa di criptovaluta
Lazio, nuova partnership: accordo siglato con la StormGain
3 min

ROMA - Nuovo accordo commerciale per la Lazio. I biancocelesti hanno stretto un patto con la StormGain, una piattaforma di criptovaluta con oltre 120mila clienti in 100 paesi. Il club, attraverso un comunicato, ha dato l’annuncio: “La piattaforma di trading di criptovaluta StormGain è orgogliosa di diventare Official Crypto Trading Partner della S.S.Lazio con un accordo pluriennale. La sponsorizzazione unisce due partner che sono fieri di combinare tradizione e innovazione per raggiungere il successo. StormGain combina il trading di criptovalute con nuove tecnologie per aiutare i propri clienti a ottenere risultati positivi. S.S.Lazio combina una ricca tradizione con una mentalità lungimirante per portare il successo in campo. La stagione 2020/21 segna un momento significativo per la squadra in questo senso, che quest’anno ritorna in UEFA Champions League, la principale competizione europea per club. Con la mission di fornire ai fan un'esperienza calcistica All-In-One, la partnership consentirà a StormGain di condividere l’amore per il bellissimo gioco con i fan della Lazio attraverso omaggi unici, tra cui l'esclusiva ospitalità della suite VIP alle partite casalinghe della squadra biancoceleste, i biglietti di Prima categoria per ogni partita casalinga della Lazio e l'accesso a tour privati ed eventi allo Stadio Olimpico".

Le dichiarazioni

Sulla partnership, Alex Althausen, CEO di StormGain, ha dichiarato: “StormGain è felice di collaborare con la S.S. Lazio, una squadra con una ricca storia e valori che richiamano perfettamente i nostri. Grazie a questa sponsorizzazione, siamo entusiasti di unire il mondo del crypto trading e del calcio e offrire molti vantaggi interessanti per i nostri clienti, che possono vincere l'accesso esclusivo alle superstar romane e premi unici grazie a StormGain. Attendiamo con ansia l'inizio di una nuova stagione, che, senza dubbio, sarà entusiasmante eppure diversa da tutte le altre!”. Marco Canigiani, Direttore Marketing, Sponsorizzazioni ed Eventi S.S. Lazio, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership che rafforzerà il nostro posizionamento innovativo. La partnership ci aiuterà ad ampliare il nostro panorama internazionale e creare progetti all'avanguardia per i nostri fan”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA