Lazio, Vedat Muriqi ha il Coronavirus

L'indiscrezione circolata in Turchia ha trovato conferma: il giocatore è asintomatico e attende per fare ritorno nella Capitale
Lazio, Vedat Muriqi ha il Coronavirus© Getty Images
2 min

ROMA - Dalla Turchia sono sicuri: Vedat Muriqi ha il Coronavirus”. La notizia viene lanciata tramite un tweet del giornalista Siyah Coraplilar: “Gli auguriamo una pronta guarigione”. Dalla Lazio tutto tace. Il nuovo acquisto ha già visitato Formello e svolto le visite mediche. Poi è volato di nuovo in Turchia per questioni burocratiche legate al visto. Era atteso a Roma sabato. Ma l'indiscrezione arrivata in mattinata ha trovato conferme. Secondo quanto apprende l'ANSA, il giocatore è asintomatico, ma dovrà comunque osservare la quarantena in Turchia prima di sottoporsi a un nuovo tampone e, se negativo, tornare nella Capitale. A Formello, nel giorno della firma, è stato a contatto con il ds Igli Tare.

Aspettando Muriqi

Muriqi sta anche recuperando da un infortunio muscolare rimediato in allenamento con il Fenerbahce a metà agosto. Si parlò di strappo, poi di stiramento di secondo grado. Si attendono conferme. Ci saranno dopo che il bomber verrà valutato dallo staff medico della Lazio. Dovrebbe comunque essere disponibile dopo la sosta di ottobre. Inzaghi freme, vuole il suo Pirata. Ma per ora deve farne a meno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA