Lazio, la probabile formazione anti-Cagliari: Patric ok, Lukaku no

Lo spagnolo completerà la difesa nonostante non sia al meglio, l’esterno invece verso il forfait. Inzaghi al debutto senza i nuovi acquisti

© Bartoletti

FORMELLO - Simone Inzaghi ha scelto la sua Lazio per il debutto stagionale. Sabato a Cagliari l’esordio in Serie A, è la prima uscita ufficiale della squadra biancoceleste. Patric c'è: ieri non si era allenato, oggi sì e sarà in campo. Sulla fascia sinistra invece, ci sarà Marusic adattato in quella posizione. Senza Lulic e Lukaku infortunati, il tecnico ha gli uomini contati. Non potrà contare su Fares, preso ma non ancora ufficializzato. In panchina il solo Kiyine per quel ruolo.

Lazio a caccia dell’ultimo colpo: tutti i nomi
Guarda la gallery
Lazio a caccia dell’ultimo colpo: tutti i nomi

Pochi dubbi

In porta toccherà a Strakosha. Difesa con Patric, Acerbi e Radu, con solo il baby Armini in panchina per ricoprire uno dei ruoli del pacchetto arretrato. Bastos, Vavro e Luiz Felipe sono out. Sugli esterni toccherà a Lazzari e Marusic, a centrocampo ecco Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Il brasiliano non è ancora al meglio, probabile che nella ripresa lasci il posto ad uno tra Escalante e Cataldi. In attacco tocca a Correa e Immobile. Caicedo e Adekanye in panchina. Nessun nuovo acquisto tra i probabili undici. Si attende anche il ritorno di Muriqi, il colpo da 20 milioni che è rimasto in Turchia perché positivo al Covid-19 e infortunato.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.

Stadio Olimpico, ammessi 1000 tifosi per Roma-Juve e Lazio-Inter
Guarda il video
Stadio Olimpico, ammessi 1000 tifosi per Roma-Juve e Lazio-Inter

Commenti