Lazio
0

Lazio, c'è l'Atalanta: Inzaghi conferma Marusic

Primo allenamento settimanale in vista del recupero del match con i ragazzi di Gasperini. In campo gli stessi undici visti a Cagliari

Lazio, c'è l'Atalanta: Inzaghi conferma Marusic
© © Marco Rosi / Fotonotizia

FORMELLO - Nessuna pausa, la Lazio si ritrova nel centro sportivo e pensa alla sfida di mercoledì contro l'Atalanta. Contro i ragazzi di Gasperini si gioca di fatto la prima di campionato, slittata dopo il debutto stagionale contro il Cagliari. Alla Sardegna Arena buona prova per i biancocelesti: Inzaghi pronto a riconfermare la stessa formazione.

Gli uomini

Stesso undici visto sabato. Patric in difesa con Acerbi e Radu. Sulle corsi esterne Lazzari a destra, Marusic confermato a sinistra dopo l’ottima prestazione contro i sardi. In mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti pronto il tandem Correa-Immobile. Inzaghi alle prese sempre con gli stessi infortunati: out Vavro (pubalgia), Luiz Felipe (caviglia dolorante dopo la botta subita in amichevole con il Frosinone) e Bastos (in uscita e non al meglio). Parolo l’uomo in più da usare in difesa. Si è rivisto Lukaku: il belga ha saltato la trasferta di Cagliari per problemi disciplinari. Atteso per giovedì Senad Lulic: il capitano torna a Formello per proseguire il recupero. È fuori da febbraio, si farà il punto della situazione. Martedì rifinitura e conferenza. Con l’Atalanta serve una grande prestazione per dare continuità a questo inizio di campionato.

Lazio, altissima velocità Marusic

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3