Lazio
0

Lazio, Inzaghi: "Risultato ingiusto. Convinto di fare una grande stagione"

Il tecnico biancoceleste analizza gli errori: "Troppi, colpe non solo della difesa. Ma voglia e impegno non sono mancati"

Lazio, Inzaghi:
© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - Brutta sconfitta per la Lazio all'Olimpico. L'Atalanta fa festa, vince 4-1 e stende i biancocelesti. Il tecnico Simone Inzaghi, nel post partita, ai microfoni di Sky Sport ha commentato amaro: “I ragazzi hanno fatto una partita buona, siamo mancati negli episodi. Sullo 0-0 abbiamo avuto due occasioni nitide, sul 2-0 presa la traversa. Sbagliamo il gol del 3-2, poi Gomez fa quella rete. Il risultato non è giusto, ma dobbiamo analizzare gli errori commessi nelle reti subite. La mia squadra ha fatto 10 tiri e un gol, loro 5 e 4 gol. Onore all’Atalanta, ma noi faremo bene anche quest’anno".

Errori da analizzare 

“Tutto sbagliato: puoi concedere 5 tiri, ma non 4 gol. Dovevamo difendere tutti meglio, non solo i difensori. Il mercato? Ho detto che eravamo in ritardo. La società ha fatto, ha lavorato. Due settimane di ritardo ci sono state, sapevamo che alle prime 3 giornate ci fossero dei problemi. Nessuna squadra poi, tra le top, incontra Inter e Atalanta. Queste due squadre le avrei volute affrontare dopo la sosta quando saremo al completo. Ho Radu infortunato, i difensori contati. Siamo in emergenza, poi ci sarà la sosta. Inseriremo i nuovi. Tare ha già parlato di mercato. Ora bisogna essere bravi a recuperare le forze per prepara al meglio la sfida all’Inter. Sono convinto: faremo una grande stagione. Le distanze in campo vanno sempre mantenute. É la prima volta che in dieci anni, con 10 tiri fatti, con il maggior possesso, cinquecento passaggi, perdo così nel risultato. Alla squadra farò rivedere i gol presi. Ma come impegno e voglia non posso dire nulla alla squadra".

Simone Inzaghi: "Contro Atalanta non basta ciò che abbiamo fatto"

Simone Inzaghi: "Faremo bene anche quest'anno"

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3