Solskjaer: “Lazio perfetta per Pereira, ha bisogno di giocare”

Il tecnico del Manchester United ha liberato in prestito il brasiliano che si è accasato in biancoceleste: “Qui chiuso da altri giocatori”
Solskjaer: “Lazio perfetta per Pereira, ha bisogno di giocare”© Getty Images

ROMA - È iniziata ufficialmente l’avventura di Andreas Pereira alla Lazio. Il centrocampista brasiliano ieri ha svolto le visite mediche e firmato il contratto con la società. Da Manchester intanto, il suo ormai ex allenatore, Ole Gunnar Solskjaer, ha parlato dell’affare: “La Lazio è un grande club, Andreas ha bisogno di giocare con regolarità. Ha iniziato la scorsa stagione molto bene disputando tante partite. La sua fiducia cresceva sempre più, dopo però è arrivato Bruno Fernandes. Gioca nella stessa posizione di Andy, e lui ha iniziato a vedere meno il campo. La sua cessione in prestito era la migliore soluzione”. Pereira ha scelto la Lazio per rilanciarsi ed esplodere definitivamente. Tra i Red Devils non c’era più spazio per lui. Oltre Bruno Fernandes e Paul Pogba, che possono ricoprire il ruolo di mezz’ala e trequartista, alla corte di Solskjaer è arrivato anche van de Beek dall’Ajax.

Lazio, visite mediche per Pereira
Guarda il video
Lazio, visite mediche per Pereira

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti