Inzaghi: "Lazio, non accetto una prova del genere! Riscatto in Champions"

Il tecnico biancoceleste arrabbiato dopo il 3-0 incassato con la Samp: "Sono il primo responsabile, le assenze non possono essere alibi"
Inzaghi: "Lazio, non accetto una prova del genere! Riscatto in Champions"© Getty Images
1 min

GENOVA - Perde malamente la Lazio contro la Sampdoria. Al Ferraris tris blucerchiato, con gli uomini di Simone Inzaghi praticamente mai nel match. Il tecnico biancoceleste, nel post partita, ha commentato il momento: "Non ci sono alibi per questa sconfitta. La Sampdoria ha fatto una grande partita e ha meritato di vincere, noi abbiamo sbagliato. Martedì fortunatamente abbiamo già l'occasione per voltare pagina. Muriqi ha cercato di aiutarci, è entrato bene in partita".

Lazio, le parole di Inzaghi

"In emergenza avevamo fatto partite di altro spessore. Non cerco alibi nelle assenze, guardiamo a martedì, serve un reset. Speriamo di trovare qualcuno, ma bisogna cambiare atteggiamento. Nessuno pensava alla Champions. La partita è stata preparata bene, ma in poco tempo. In campo non abbiamo fatto il giusto, la Samp ha avuto un atteggiamento diverso. Muriqi? Si è dato da fare, è arrivato da quindici giorni. Sarà una ottima risorsa, è entrato in un momento difficile. Non accetto una prova del genere, sono il primo responsabile. Con il Dortmund cercheremo di riscattarci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA