Lazio
0

Lazio, Leiva: “Momento difficile. Dobbiamo solo lavorare"

Il centrocampista biancoceleste analizza il periodo: "Mentalmente dobbiamo tornare quelli che eravamo l’anno scorso. Riscatto con il Dortmund"

Lazio, Leiva: “Momento difficile. Dobbiamo solo lavorare
© © Marco Rosi / Fotonotizia

GENOVA - La Lazio ha l’occasione di riscattare la batosta contro la Sampdoria. E Lucas Leiva, dopo il 3-0 subìto al Ferraris, prova a rilanciare i suoi. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato: “La sconfitta è meritata, abbiamo  fatto pochissimo per vincere, mentre la Samp ha meritato. Dobbiamo cambiare atteggiamento, e l’unica maniera è quella di lavorare e di ripartire sperando di uscire da questo momento difficile. Non era l’inizio che volevamo, ma il campionato è ancora lungo e possiamo tornare a vincere".

Verso la Champions League

“Mentalmente dobbiamo tornare quelli che eravamo l’anno scorso. Non mi piace molto parlare, serve dimostrare e sono sicuro che la squadra darà un bel segnale già dalla prossima partita. Il Borussia è una squadra forte, tra le dieci più forti al mondo, gioca un calcio con molta qualità e intensità, sarà una sfida difficile ma vogliamo giocare alla grande. Contro il Dortmund dovremo avere grande spirito e un atteggiamento diverso. Mi dispiace non avere i tifosi con noi ma proveremo a farli contenti con una bella prestazione. Dopo una sconfitta così non c'è cosa migliore di avere una partita subito dopo”.

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3