Lazio, presto l’esito dei tamponi: “Siamo ottimisti”

Ivo Pulcini, direttore sanitario del club biancoceleste, è fiducioso in attesa delle risposte che dovrebbero arrivare sabato mattina
Lazio, presto l’esito dei tamponi: “Siamo ottimisti”© Getty Images
1 min

ROMA - C’è attesa in casa Lazio, ma serve aspettare ancora per ricevere l’esito dei tamponi effettuati in mattinata nel centro sportivo di Formello. Il direttore sanitario del club, il dottor Ivo Pulcini, ha commentati a La Presse: "Siamo molto ottimisti. Sono stati effettuati dei test molecolari il cui esito sarà noto solo domani mattina". Il tecnico Simone Inzaghi attende, la sua squadra è decimata dalle assenze tra giocatori in isolamento, positivi e infortunati. Domenica c’è il Torino. Sabato mattina verranno effettuati altri tamponi a 24 ore dal match con i granata.

L'emergenza

Oggi lunghissima la lista degli assenti: Strakosha, Patric, Fares, Akpa Akpro, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe, Armini, Escalante e Radu. Da valutare anche il possibile rinvio della partita di Torino: si può chiedere solo se si contano 10 positivi in una settimana dal primo caso, lunedì erano 4 per l’Uefa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA