Lazio, Inzaghi pensa alla Champions. E si rivede Lulic

Seduta di scarico a Formello, ma la testa è già allo Zenit. Il capitano si allena con i compagni, è nella fase finale del recupero. Segnali positivi anche da Radu
Lazio, Inzaghi pensa alla Champions. E si rivede Lulic© Getty Images
2 min

FORMELLO - Senad Lulic è tornato in gruppo. Il capitano della Lazio, dopo circa 8 mesi di calvario per una doppia operazione alla caviglia, si allena finalmente con i suoi compagni. Ha saltato solo la partitella finale a campo ridotto per evitare contrasti duri. Il suo ritorno è sempre più vicino. E anche Stefan Radu, fuori per una lesione muscolare, lancia segnali incoraggianti. Entrambi sono fuori dalla lista campionato, andranno aggiunti (al posto di altri due “Over 22”) nell’unica modifica consentita da regolamento da qui sino a gennaio.

Pensando allo Zenit

La mattina a Formello è iniziata con altro giro di tamponi (Uefa e campionato). Poi rosa divisa a metà: in palestra i calciatori impiegati nella partita con il Torino, gli altri in campo, compresi Muriqi e Pereira. L’elenco degli assenti resta comunque lunga. Vavro (non in lista Champions), Escalante, Lazzari, Djavan Anderson e Luis Alberto non si sono visti, così come Fares (uscito malconcio da Torino) e Marusic (stop sabato, niente convocazione nella sfida ai granata). Attesa anche per i tamponi. Gli esiti, in arrivo domani prima della rifinitura, potrebbero “liberare” giocatori importanti per la sfida allo Zenit di Champions di mercoledì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA