Covid, lady Luis Alberto: “Che duro l’isolamento. Vi racconto…”

Patricia e il numero 10 della Lazio ora sono negativi: “Per fortuna i suoceri hanno pensato ai bambini”. Inzaghi aspetta il suo mago
Covid, lady Luis Alberto: “Che duro l’isolamento. Vi racconto…”
2 min

ROMA - Luis Alberto era uno dei positivi al Coronavirus in casa Lazio. Fuori da una decina di giorni, è sempre stato in isolamento a casa insieme alla moglie, positiva anche lei. E proprio Patricia, su Instagram, ha raccontato questi giorni difficili: “Non ho avuto la febbre, ma un mal di ossa, testa e gola. Mi sentivo stanca tutto il giorno e avevo difficoltà a respirare. Non ho ancora ritrovato gusto e olfatto”.

L’isolamento con Luis

“Io e mio marito ci siamo messi in isolamento nei piani superiori della casa, mentre i miei suoceri, che si trovavano a Roma, si sono occupati dei bambini. Con loro non siamo mai entrati a contatto. Da giorni mi sentivo particolarmente stanca, ma pensavo fosse dovuto agli allenamenti. Poi Luis ha fatto il test ed è risultato positivo. Lo stesso giorno anche io mi sono sottoposta al tampone insieme a tutta la mia famiglia. I suoceri e i bambini negativi, io positiva”. Luis Alberto ora corre da Inzaghi, c’è la Juve domenica. A casa si è allenato, ma è fermo dal 27 ottobre. Le prossime ore saranno decisive per capire se i biancocelesti potranno contare sul Mago.


© RIPRODUZIONE RISERVATA