Immobile, Leiva e Strakosha lasciano Formello: niente Juve

I tre giocatori della Lazio non hanno ricevuto il via libera dalla Asl, non ci saranno con i bianconeri
Immobile, Leiva e Strakosha lasciano Formello: niente Juve© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Ciro Immobile, Thomas Strakosha e Lucas Leiva hanno lasciato il centro sportivo della Lazio nel primo pomeriggio. Inzaghi allena il resto della squadra, ma non i tre che nei giorni scorsi sono stati al centro delle polemiche sui tamponi dubbi. Saranno out contro la Juve.

I fatti

Inzaghi non potrà contare sui tre big. Il tecnico e la società attendevano il responso della Asl. Ieri, dal laboratorio di Avellino, era arrivata la notizia di tamponi negativi per il gruppo squadra. Poi invece, sono risultati positivi, al gene E ed N, al tampone rapido effettuato a Roma presso il Campus Biomedico. La Asl ha bloccato tutto. Contro la Juve squadra ancora in emergenza.

Investigatori a Formello e Avellino

Investigatori della polizia giudiziaria inviati dalla Procura della Repubblica che indaga sulla vicenda dei tamponi della squadra e del rispetto dei protocolli anti-Covid da parte della Lazio sono stati oggi ad acquisire elementi nel centro sportivo biancoceleste di Formello e nel laboratorio di analisi di Avellino 'Futura Diagnostica'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA