Max Giusti e il verso a Lotito: “Qualcuno si è offeso? Chiedo scusa. Lui è un personaggio..."

Il comico ha commentato la sua imitazione al presidente della Lazio alle prese con il nuovo aereo: “Io sono della Roma, ma non un anti laziale”
Max Giusti e il verso a Lotito: “Qualcuno si è offeso? Chiedo scusa. Lui è un personaggio..."
2 min

ROMA - L’imitazione del momento? Sicuramente quella di Max Giusti in versione Claudio Lotito. Il video del comico che si mette nei panni del patron della Lazio ha fatto il giro del web. E lo stesso Giusti, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato del siparietto: “Il video ha fatto il giro del mondo, tutto quello che è social diventa incontrollato. Il video nasce per far ridere, mi sono immaginato una domenica di Lotito con il suo aereo. Lui mi ricorda mio padre quando andava in tournée. È mio amico, è venuto nelle trasmissioni a fare se stesso con me. Non l’ho mai fatto prima o dopo un derby, non l’ho mai offeso”.

Nessuna offesa

“Se i tifosi della Lazio si sono sentiti offesi, chiedo scusa. Lotito è uno dei pochi personaggi che fai e che può tenere testa a chiunque. Ha una parlata molto veloce, ti risponde sempre, mi ci sono affezionato. Però se qualcuno si sente ferito ci rimango male. Io non sono mai stato un anti laziale, la settimana del derby siamo tutti più carichi. Vi immaginate come sarebbe stata la Lazio senza la Roma o la Roma senza la Lazio in questi ultimi anni? Almeno ci siamo divertiti. Io sono della Roma, mio padre della Lazio, sto bene sia in mezzo ai romanisti che ai laziali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA