Matri, siparietti social con la Nargi. E intanto studia da direttore sportivo

L’ex attaccante è un attore perfetto con la moglie. Ma fa sul serio: diventato assistente di Tare alla Lazio, ha iniziato un corso a Coverciano
Matri, siparietti social con la Nargi. E intanto studia da direttore sportivo
2 min

ROMA - Giacca e cravatta della Lazio, sguardo proiettato verso il futuro. La foto su Instagram di Alessandro Matri spiega tutto: “Passione ed entusiasmo, sempre”. A Formello la sua nuova avventura da assistente di Igli Tare è iniziata in estate. È il suo fido scudiero anche nelle trasferte. Lavora a Formello, parla con Inzaghi, con i giocatori. L’arrivo del colpo da venti milioni, Vedat Muriqi, lo ha curato lui insieme ad Igli nel centro sportivo. La realtà biancoceleste, Matri, la conosce. Ha vestito la maglia laziale, ora è passato dietro alla scrivania. L’esperienza è appena iniziata.

Divertimento e lavoro

A casa è l’attore perfetto della sua Federica Nargi. Sui social diversi siparietti li ritraggono insieme. Ma tra le mura casalinghe, Alessandro, studia anche. Ha iniziato il corso federale di Coverciano per aspiranti direttori sportivi. Corsi online per intraprendere una nuova vita nel mondo del calcio. Ci sono anche Ignazio Abate, Demetrio Albertini, Paolo De Ceglie, Emiliano Moretti, Giampaolo Pazzini e tanti altri ex calciatori. La strada sembra quella giusta per Matri: teoria a casa seguendo il corso, la pratica sul campo insieme a Tare, da anni considerato uno dei migliori dirigenti nell’ambito calcistico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA