Lazio, Inzaghi ritrova Immobile in campo. E Luis Alberto fa il titolare…

Il bomber biancoceleste è tornato con i compagni dopo la questione tamponi. E il tecnico sembra non voler punire il Mago
Lazio, Inzaghi ritrova Immobile in campo. E Luis Alberto fa il titolare…© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

FORMELLO - Riecco Ciro Immobile. Incubo tamponi finito, l’attaccante ritrova la sua Lazio, non accadeva dal 3 novembre scorso. Nel mezzo una marea di tamponi. Ha riabbracciato il tecnico Inzaghi e i compagni. Provato subito tra i titolari, con il Crotone ci sarà. A mezzo servizio Correa e Akpa Akpro, rientrati dai propri impegni con le nazionali e in campo solo per un lavoro atletico. Milinkovic, positivo al Covid, è in isolamento in Serbia. Domani rientreranno anche Alia, Acerbi, Marusic e Muriqi. 

La situazione Luis Alberto

Immobile, nelle esercitazioni tattiche, provato nel blocco dei possibili titolari per il match con il Crotone. Si è mosso al fianco di Caicedo prima, di Pereira dopo. Luis Alberto, per il momento, non sembra in dubbio per la partita contro i calabresi. Inzaghi potrebbe punirlo dopo lo sfogo nei confronti della società. Nel pomeriggio però, ha indossato il fratino dei titolari muovendosi nel suo classico ruolo da mezz’ala sinistra. Dubbi in difesa, anche in vista della sfida Champions contro lo Zenit. Patric e Acerbi sicuri del posto, l’altra maglia se la giocano Hoedt e Radu. Luiz Felipe out. Reina di nuovo in porta. Strakosha è ancora fuori per il Coronavirus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA