Lazio, problema muscolare per Muriqi. Escalante in gruppo

Possibile stiramento per l'attaccante kosovaro. In attesa del rientro di Millinkovic, anche l'argentino riprende ad allenarsi a pieno regime
Lazio, problema muscolare per Muriqi. Escalante in gruppo© Getty Images
2 min
TagsLazio

ROMA - Neanche il tempo di concludere i festeggiamenti per la grande vittoria di ieri in Champions League contro lo Zenit, che già sono ripresi gli allenamenti nel Training Center di Formello. La Lazio di Simone Inzaghi si è ritrovata per iniziare ufficialmente la preparazione della prossima sfida di campionato che la vedrà di fronte all'Udinese.

Sul terreno di gioco, come accade sempre nei giorni successivi a una partita, sono scesi in campo solo i calciatori che non sono partiti dal primo minuto il giorno prima: Strakosha, Armini, Luiz Felipe, Radu, Djavan Anderson, Escalante, Cataldi, Andreas Pereira, Fares e Caicedo. La buona notizia è che si sia rivisto finalmente Gonzalo Escalante lavorare con il gruppo a pieno regime (ormai recuperato dall'infortunio), la brutta è l'assenza di Vedat Muriqi.

Muriqi, problema muscolare

L'attaccante kosovaro, entrato ieri al posto di Immobile a nove minuti dalla fine, dovrebbe aver riportato un problema muscolare, probabilmente uno stiramento. Sarà valutato in queste ore, ma la sua presenza per domenica contro l'Udinese è in forte dubbio. Nessun problema invece per Akpa Akpro e Senad Lulic (potrebbe essere inserito in lista al posto di Djavan Anderson proprio in vista di questo match), anche loro non presenti in campo.

Simone Inzaghi poi aspetta Sergej Milinkovic, che ieri ha ricevuto il via libera in Serbia per il rientro in Italia dopo l'esito negativo al tampone. Nel primo pomeriggio dovrebbe sostenere le visite di idoneità in Clinica Paideia, da domani si aggregherà al resto del gruppo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA