Lazio, Luiz Felipe verso il forfait. Muriqi in Paideia

Il brasiliano non si allena in campo, a rischio la sua convocazione per la partita di domenica contro l’Udinese. La punta kosovara out almeno 15 giorni
Lazio, Luiz Felipe verso il forfait. Muriqi in Paideia
2 min

FORMELLO - Nessun segnale incoraggiante da Luiz Felipe. Il difensore della Lazio si allena in palestra, soffre ancora del problema alla caviglia accusato ad inizio stagione. A questo punto, con solo la rifinitura di sabato a disposizione, è a forte rischio per il match di domenica contro l’Udinese. Discorso Senad Lulic: il capitano non si allena da inizio settimana con la squadra. Il suo recupero sembrava vicinissimo, ora un altro stop. Non gioca da dieci mesi, servirà ancora un po’ di tempo.

Verso l’Udinese

In infermeria ci sono anche Alia e Muriqi. L’attaccante kosovaro in tarda mattinata si è presentato in clinica Paideia per gli esami del caso: soffre di uno stiramento muscolare rimediato in Champions contro lo Zenit. Possibile stop di due settimane. Nelle esercitazioni tattiche, Andreas Pereira è stato provato come attaccante. La formazione per l’Udinese sembra comunque fatta. In difesa Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo, con il ritorno di Milinkovic, Inzaghi rivede il suo reparto tipo con Leiva e Luis Alberto. Sulle fasce pronti Lazzari e Fares. Immobile e Correa sembrano inamovibili. Entrambi attraversano un buon momento. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA