Lazio, allenamento pensando al Borussia: ok Luiz Felipe

Il difensore brasiliano è recuperato e pronto per giocare contro i tedeschi. Milinkovic sarà di nuovo titolare
Lazio, allenamento pensando al Borussia: ok Luiz Felipe© © Marco Rosi / Fotonotizia

FORMELLO - Seduta di scarico e di analisi in casa Lazio dopo la batosta di domenica contro l’Udinese. I biancocelesti si ritrovano agli ordini di Simone Inzaghi in mattinata. Non c’è sosta, bisogna subito pensare alla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund, match fondamentale per raccogliere punti e centrare la qualificazione agli ottavi. Luiz Felipe è tornato a regime, in campionato non era nemmeno stato convocato per il solito problema alla caviglia. Allenamento e partitella finale, con molta probabilità tornerà titolare in difesa.

Lazio, mazzata all’Olimpico: l’Udinese vince 3-1
Guarda la gallery
Lazio, mazzata all’Olimpico: l’Udinese vince 3-1

Milinkovic pronto

Scarico, terapie e massaggi per i giocatori che hanno disputato dal primo minuto la gara di ieri contro l'Udinese. Lavoro sul campo per il resto della rosa tra riscaldamento, torelli e partitella con Armini, Luiz Felipe, Hoedt, Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Cataldi, Leiva, Escalante, Pereira, Fares e Djavan Anderson. Lavoro atletico differenziato per Manuel Lazzari. Contro il Borussia si dovrebbe rivedere dall’inizio Milinkovic. Il serbo, dopo la positività al Covid-19, era già disponibile per il campionato, ma Inzaghi non lo ha fatto giocare. Pronto contro i tedeschi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti