Lazio, la probabile formazione anti-Benevento: Leiva e Fares out

Il centrocampista e l’esterno saltano la rifinitura, difficile vederli in campo. Ok Luis Alberto
Lazio, la probabile formazione anti-Benevento: Leiva e Fares out© Getty Images
2 min

FORMELLO - Si gioca senza stop, la Lazio ora sfida il Benevento. Simone Inzaghi, nell’ultimo allenamento, è costretto a fare i conti con le assenze di Leiva e Fares. I due hanno patito problemi muscolari. Probabile forfait contro i campani. Luis Alberto invece, dopo l’assenza di ieri, ha risposto presente. Non è al meglio, stringerà in denti e andrà in campo.

Tempo di scelte

In porta dovrebbe toccare di nuovo a Reina, che resta favorito su Strakosha. In difesa, calcolando l’assenza di Acerbi, pronti Patric (in vantaggio su Luiz Felipe), Hoedt e Lazzari. Sulle fasce sicuri Lazzari a destra e Marusic a sinistra. In mezzo chance dal primo minuto per Escalante (all’esordio da titolare), con Milinkovic e Luis Alberto. In avanti torna Correa che dovrebbe fare coppia con Immobile. Nell’ultima seduta provato Caicedo, ma Ciro, anche se affaticato, non molla e vuole giocare. Aggregati i Primavera Adeagbo (centrale), Czyz e Raul Moro. Sarà sfida in famiglia per Simone Inzaghi contro il fratello Pippo. Si augurava di avere l’intera squadra al meglio, non sarà così.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA