Trofeo "Piero Santin", Simone e Filippo Inzaghi premiati prima di Benevento-Lazio

I due fratelli hanno ricevuto il premio dedicato al tecnico istriano, ma cavese di adozione, autentica icona per lo sport metelliano
Trofeo "Piero Santin", Simone e Filippo Inzaghi premiati prima di Benevento-Lazio
1 min

BENEVENTO - Nella serata di ieri, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Benevento e Lazio, i fratelli Filippo e Simone Inzaghi hanno ricevuto il Premio ‘Piero Santin’, assegnato lo scorso 19 ottobre dal Comitato Promotore del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. A consegnare il premio tra le mani dei protagonisti i familiari di Santin – la moglie Elvira Della Monica, il figlio Gian Piero e il nipote Piero – e gli esponenti del Comitato Promotore del Torneo “Città di Cava de’ Tirreni”, Giovanni Bisogno e Nunzio Siani, ideatori dell’iniziativa.
Il Premio “Piero Santin”, giunto quest’anno alla seconda edizione, è un riconoscimento istituito per onorare la memoria del tecnico istriano, ma cavese di adozione Piero Santin, autentica icona per lo sport metelliano, scomparso il 29 dicembre 2017. I fratelli Filippo e Simone Inzaghi succedono nell’Albo d’Oro del Premio a Claudio Ranieri e a Emilio De Leo, collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic del Bologna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA