Lazio, Rao nuovo responsabile della comunicazione

Il giornalista ricoprirà anche il ruolo di portavoce del presidente Claudio Lotito: presto la presentazione
Lazio, Rao nuovo responsabile della comunicazione© Getty Images
1 min

ROMA - C'è un volto nuovo nell'organigramma della Lazio. Il presidente Claudio Lotito ha scelto Roberto Rao come responsabile della comunicazione della società e suo portavoce. Lo ha comunicato il club in una nota.

La figura di Rao

Roberto Rao è stato portavoce del presidente della Camera dei deputati, Pier Ferdinando Casini, parlamentare dal 2008 al 2013, capogruppo in commissione giustizia e in commissione di vigilanza Rai. Dal 2014 è consigliere di amministrazione di società partecipate pubbliche quotate in borsa. È stato docente di Sport e Media ed ha collaborato con il Coni e con la Sport e Salute spa.

Il ruolo

Rao prenderà il ruolo che era di Arturo Diaconale, recentemente scomparso dopo una lunga malattia, come responsabile della comunicazione della società e portavoce del presidente Lotito. Nelle prossime ore è prevista la presentazione ai dirigenti e alla squadra. Per quanto riguarda le indiscrezioni di stampa sulla figura del social media manager, la società smentisce, invece, di aver contattato Tommaso Longobardi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA