Lazio cuore d'oro: regali per i bambini degli ospedali

Il club è tornato a donare pacchi con materiale biancoceleste: alla consegna presenti Reina e lo storico team manager Manzini
Lazio cuore d'oro: regali per i bambini degli ospedali© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - La Lazio al fianco dei bambini malati. Come riporta il club biancoceleste, in vista delle festività natalizie, torna l’appuntamento con “la Lazio negli Ospedali” iniziativa di solidarietà fortemente voluta dal presidente Lotito. "Alcuni rappresentanti della società si sono recati oggi presso gli ospedali Agostino Gemelli e Umberto I di Roma per consegnare alcuni doni ai piccoli pazienti dei reparti di Oncologia pediatrica, neurologia infantile e ematologia infantile dei due nosocomi".

Lazio, regali ai bambini degli ospedali con Reina e Manzini
Guarda la gallery
Lazio, regali ai bambini degli ospedali con Reina e Manzini

Niente incontro

"Per rispettare le normative anti Covid i calciatori non hanno potuto incontrare i piccoli amici, come accaduto negli anni precedenti ma, in loro rappresentanza, Pepe Reina ha consegnato i doni ai medici e ai responsabili degli Ospedali e dell’ Associazione Culturale Albero della Vita. Da Formello inoltre è arrivato un video di saluto e di auguri di Buone Feste che la squadra ha voluto registrare per far sentire la propria vicinanza ai bambini. L’iniziativa proseguirà nei prossimi giorni con il Bambin Gesù".

Lazio, Inzaghi spera nel recupero di Acerbi
Guarda il video
Lazio, Inzaghi spera nel recupero di Acerbi

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti