Lazio, la probabile formazione anti-Napoli: Acerbi recuperato

Il difensore si allena e risponde presente, smaltito il problema alla coscia. Escalante ancora in regia
1)Francesco Acerbi: 10 presenze, 900’ in campo© © Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

FORMELLO - Le buone sensazioni di ieri sono state confermate: la Lazio recupera Francesco Acerbi. Il difensore, dopo un solo allenamento differenziato, si è allenato regolarmente in gruppo. Il problema muscolare alla coscia è già alle spalle, in mattinata era arrivato anche l’ok dei medici. Ci sarà contro il Napoli, anche se non al meglio.

Escalante ancora in regia

Reina pronto a sfidare la sua ex squadra. In difesa, insieme ad Acerbi, ci sono Luiz Felipe e Radu. Escalante confermato in regia al posto di Leiva, out. Ai sui lati ecco Milinkovic e Luis Alberto. Sulle fasce niente ballottaggio: Fares fuori un mese, a sinistra c’è Marusic, sul lato opposto Lazzari. Scelte obbligate. Tra gli infortunati anche Parolo (caviglia). Davanti provati Correa con Immobile. Caicedo in panchina, dove si rivedrà anche Vedat Muriqi. Il kosovaro è guarito dallo stiramento di fine novembre, rientrerà tra i convocati.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA