Lazio, Inzaghi ora è un caso: ostacoli per il rinnovo

Presidente e allenatore ancora distanti: nuovo incontro ad inizio anno. E la moglie Gaia sui social spiega il sogno del suo Simone
Lazio, Inzaghi ora è un caso: ostacoli per il rinnovo
2 min

ROMA - No di Simone Inzaghi alla prima offerta della Lazio. Claudio Lotito ha messo sul piatto, nell’ultimo incontro tra le parti alla vigilia di Lazio-Napoli a Formello, un’offerta da 2,3 milioni di euro più un ricco bonus Champions in caso di nuova qualificazione. Non si conosce la durata della proposta, forse sino al 2022. Il tecnico ha per ora rifiutato e chiede qualcosa in più.

Nuovo appuntamento

Inzaghi batte cassa dopo il lavoro fatto. Sa che la situazione economica del club, come per tutti gli altri, è difficile per via del Coronavirus tra mancati incassi e bassi introiti. Ama la Lazio, ma vuole pure che gli sia riconosciuto il lavoro fatto in questi anni. Spiccano i trofei in bacheca e il ritorno in Champions. Il presidente è a Cortina per le festività natalizie, Simone a Roma con la famiglia. Si rivedranno nel 2021, magari dopo il 6 gennaio e il match tra Lazio e Fiorentina. Serve un rilancio da parte della società evitando di andare per le lunghe. La situazione contratto potrebbe portare malumori e destabilizzare la corsa della squadra. Che vede nel proprio allenatore una certezza.

Il pensiero di Gaia

Il tecnico della Lazio sta passando le vacanze a casa nella Capitale. Non si è nemmeno ritrovato con i suoi genitori per via delle restrizioni imposte dal governo. E la moglie Gaia, su Instagram, ha risposto a qualche domanda. Ad una in particolare che non lascia dubbi sull’intenzione del marito di continuare in biancoceleste: “Simone sogna di rimanere a vita? Certo!”, la riposta sui social. Chiara l’intenzione di Inzaghi. Rimanere sì, ma alle giuste condizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA