Lazio, mosse di mercato: in lista un esterno e un centrale

Le strategie dipenderanno anche dalle risposte di Lulic sul campo. La società valuta due colpi
Lazio, mosse di mercato: in lista un esterno e un centrale© Bartoletti

ROMA - Ecco gennaio e torna il calciomercato. Che farà la Lazio? Molto ruota intorno alle risposte che Senad Lulic, a partire da oggi, darà sul campo. Il capitano biancoceleste è fuori da febbraio: l’infortunio alla caviglia è stato un calvario. A novembre sembrava essere pronto a tornare, poi un nuovo stop. Ad inizio 2021 il test verità. Ma il ds Igli Tare vuole comunque correre ai ripari, ecco perché sonda il terreno per un eventuale esterno sinistro (e non solo) da regalare ad Inzaghi.

Lazio, ecco i nomi di mercato per gennaio
Guarda la gallery
Lazio, ecco i nomi di mercato per gennaio

Le mosse

Per tesserare un over la Lazio deve cedere. C’è Vavro in uscita. Il difensore è praticamente fuori rosa, possibile un suo addio in prestito secco sino a giugno. E in quel caso i biancocelesti possono replicare la stessa formula dello slovacco in entrata. C'è sempre l'indice di liquidità da rispettare. Si può evitare l’ostacolo over andando a prendere un calciatore under 21. Queste sono le linee di mercato. E intanto ci sono diversi nomi per rinforzare la rosa con un centrale e un esterno. Piacciono Izzo del Torino, Biraghi della Fiorentina, Ricca del Bruges, Bradaric del Lille e anche Augello della Sampdoria. Obiettivi non facili da centrare.

Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus
Guarda il video
Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti