Lazio in campo con Acerbi e Leiva. Si rivede anche Lulic

Ripresi gli allenamenti a Formello: buone notizie per Inzaghi. Il bosniaco ci riprova
Lazio in campo con Acerbi e Leiva. Si rivede anche Lulic© Getty Images

FORMELLO - Fine delle vacanze, Lazio di nuovo in campo nel pomeriggio per preparare la sfida al Genoa. In mattinata tamponi per tutti, poi il ritorno in campo. La trasferta in Liguria è in calendario domenica 3 gennaio. La squadra lavorerà anche a Capodanno.

Lazio, ecco i nomi di mercato per gennaio
Guarda la gallery
Lazio, ecco i nomi di mercato per gennaio

Le buone notizie

Inzaghi ritrova in gruppo Acerbi e Leiva. Il difensore e il centrocampista avevano saltato le sfide contro Benevento, Napoli e Milan. Recuperati e pronti. È tornato anche Senad Lulic: il capitano, fermo da febbraio, ritenta il recupero dopo un lungo calvario per via di un infortunio alla caviglia. Riscaldamento in gruppo e allenamento personalizzato con il preparatore atletico Ripert. Ha subìto tre operazioni, a novembre stava per tornare, poi un nuovo stop. Intorno al suo possibile recupero totale ruotano anche le strategie di mercato. Palestra per Luiz Felipe e Correa (elongazione al polpaccio). Out ancora Parolo e Fares.

Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus
Guarda il video
Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti