Lazio, ultima fatica del 2020: Luiz Felipe rischio forfait

Acerbi e Leiva completamente recuperati e pronti per la sfida al Genoa. Il brasiliano di nuovo fermo per problemi alla caviglia
Lazio, ultima fatica del 2020: Luiz Felipe rischio forfait© Getty Images

FORMELLO - La Lazio saluta il 2020 in campo. Ultima seduta dell’anno nel centro sportivo biancoceleste, c’è in preparazione il match contro il Genoa. Ormai recuperati Acerbi e Leiva, già fermi prima della sosta per guai muscolari. Allenamento in gruppo e pronti per la trasferta.

Lazio, grinta Inzaghi in allenamento
Guarda la gallery
Lazio, grinta Inzaghi in allenamento

Stop Luiz Felipe

Chi invece non si è mai visto in campo, da inizio ripresa, è Luiz Felipe. Il difensore, incredibilmente, non ha ancora risolto il problema alla caviglia patito ad inizio stagione in amichevole contro il Frosinone. Fa sempre male, è finito ancora una volta in infermeria. Difficile pronosticarlo in campo a Genova. Ai box anche Correa, Fares e Parolo. Palestra per Lulic, in fase di recupero.

Occasione Muriqi

La Lazio riprenderà a lavorare il 1 gennaio (pomeriggio). Muriqi pronto a fare coppia con Immobile. In mattinata si è allenato anche oltre il tempo con dei tiri in porta. Sta mettendo tutto l'impegno possibile per potersi sbloccare. Contro il Genoa altra grande occasione con Caicedo che dovrebbe partire dalla panchina.

Lazio-Inzaghi: prove di rinnovo
Guarda il video
Lazio-Inzaghi: prove di rinnovo

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti