Lega Serie A, figuraccia social: dimentica la Lazio negli auguri e poi corregge

Un tweet per il nuovo anno, poi rimosso e sistemato, non aveva l'immagine di un calciatore biancoceleste al contrario degli altri 19 club del massimo campionato
Lega Serie A, figuraccia social: dimentica la Lazio negli auguri e poi corregge

ROMA - Gaffe su Twitter della Lega Serie A che, in un messaggio di auguri per il 2021, si è dimenticata della Lazio. Il tweet, poi rimosso dall'account ufficiale prima di essere ripubblicato corretto, riportava il testo "pronti per nuove emozioni, pronti per nuove sfide, pronti a tornare in campo, pronti a dare tutto. Insieme", accompagnato da un collage di immagini con un calciatore rappresentativo per ciascuno dei club della Serie A. Peccato però che i giocatori nella foto fossero 19 su 20, senza nessun rappresentante della Lazio. L'errore non è sfuggito agli utenti dei social che hanno accusato i social media manager della Lega Serie A di essere tifosi della Roma.

La Lega A rimedia all'errore

Dopo un po' l'account della Lega ha ripubblicato il tweet, stavolta senza errori, con Ciro Immobile a rappresentare la Lazio. Al testo precedente è stato aggiunto un post scriptum, con un pizzico di autoironia: "Ora ci siamo tutti!" si legge a conclusione del tweet.

Immobile, gol e assist
Guarda il video
Immobile, gol e assist

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti