Fares, ecco il bel gesto: donati soldi per il rider rapinato

Il giocatore della Lazio ha partecipato alla colletta online a favore dell’uomo derubato dello scooter a Napoli
Fares, ecco il bel gesto: donati soldi per il rider rapinato
2 min

ROMA - È partita subito la raccolta fondi online a favore del rider rapinato del proprio scooter a Napoli. E Mohamed Fares, esterno della Lazio, ha donato 2.500 euro per ricomprargli il motorino. Un bellissimo gesto che non è passato inosservato al popolo del web, che lo ha ringraziato con tanti messaggi pieni d’affetto arrivati sui social. 

I fatti

Il brutto episodio si è verificato a Napoli, zona Calata Capodichino. Un uomo in motorino con la borsa gialla del delivery sulle spalle viene aggredito da sei malviventi che prima lo picchiano, poi scappano con il suo scooter. Immagini riprese in un video che hanno fatto subito il giro del web. Da lì l’idea di aprire una raccolta fondi in cui hanno partecipato tantissime persone, tra cui Fares. Un enorme gesto di solidarietà per aiutare l’uomo a comprare una nuova moto.

Le parole del calciatore

"Ho visto su Instagram un post di un mio amico di Napoli e sono venuto a conoscenza di questo episodio”, ha dichiarato Mohamed Fares ai microfoni di sslazio.it. “La vicenda mi ha particolarmente colpito ed ho deciso di agire in prima persona. Ho notato un link tramite il quale era possibile effettuare una donazione e l’ho voluta effettuare in forma anonima perché non volevo che questo mio gesto suscitasse clamore mediatico. Ciò, però, è accaduto, la mia intenzione era quella di aiutare una persona in difficoltà”.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA