Diretta Lazio-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

All’Olimpico i biancocelesti cercano la prima vittoria dell’anno. Prandelli carico vuole continuità nei risultati
Diretta Lazio-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv e formazioni ufficiali
2 min

ROMA - La Lazio riparte in casa dopo il pareggio contro il Genoa. Mancano punti, il treno Champions rischia di scappare via e la squadra di Inzaghi è attardata: “Gli errori sono costati cari, contro la Fiorentina una gara fondamentale”, le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa. Che non vuole più blackout dai suoi, ma solo prestazioni buone e soprattutto punti. La Viola con Prandelli ha ritrovato un po’ di serenità: tre pareggi e una vittoria con la Juve in quattro gare. “Zero paura, proviamoci. Possiamo fare male a tutti appena riconquistiamo la palla. Ci sono poche idee, ma chiare”. Sfida aperta all’Olimpico per due formazioni che cercano se stesse per rilanciarsi in classifica.

Segui la diretta di Lazio-Fiorentina sul nostro sito

Lazio-Fiorentina, dove vederla in tv

Il match tra Lazio e Fiorentina, con fischio d’inizio alle ore 15 all’Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn1 (209 di Sky) e in streaming su Dazn.

Lazio-Fiorentina, le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2) - Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. A disp. Reina, Furlanetto, Patric, Radu, Armini, Franco, D. Anderson, Cataldi, Parolo, Akpa Akpro, Muriqi, Pereira, Moro. All.: S. Inzaghi.

FIORENTINA (3-5-2) - Dragowski; Martinez-Quarta, G. Pezzella, Igor; Venuti, Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. A disp. Brancolini, Terraciano, Barreca, Caceres, Milenkovic, Lirola, Callejon, Duncan, Eysseric, Krastev, Pulgar, Kouamè. All.: Prandelli.

Arbitro: Abisso di Palermo; Guardalinee: Liberti e Fiore; Quarto uomo: Manganiello; Var: Maresca; Avar: Carbone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA