Immobile: "Lazio, dobbiamo migliorare ancora. Mi riposo per il derby? Vediamo"

L'attaccante di nuovo in gol, ha stretto i denti e aiutato la squadra nel match con la Fiorentina: "Dobbiamo dare più del 100%"
Immobile: "Lazio, dobbiamo migliorare ancora. Mi riposo per il derby? Vediamo"© Getty Images
1 min

ROMA - Segna e non si ferma: dieci gol nelle ultime undici partite. Ciro Immobile è l'anima della Lazio, la vittoria sofferta sulla Fiorentina porta ancora la sua firma. Nel post partita, l'attaccante ha parlato ai microfoni di Dazn: “Avevo un fastidio al tendine che mi ha limitato nel finale del match con il Genoa, ma volevo esserci. Il momento era delicato, giusto aiutare e stringere i denti. Stiamo trovando fatica a segnare rispetto agli altri anni, ma è un problema di tutti quando si prendono tanti gol. È una questione di mentalità, abbiamo giocato male in tantissime partite. Questa è una squadra che deve stare sempre sul pezzo, miglioriamo la classifica, dobbiamo dare più del 100% calcolando che siamo in ritardo".

Parma, poi il derby

“Luis Alberto sta facendo partite eccezionali, ovvio che sta aiutando meno con gli assist. Ma farà ancora la sua parte, è nelle sue doti. Stiamo segnando meno, è anche penalizzato da questo. È importante dare continuità, quello che ci è mancato fin qui. Mettiamo da parte la Fiorentina che ci ha dato filo da torcere, stavano bene. Ci prendiamo la vittoria, anche se con sofferenza. Mi riposo con il Parma per il derby del 15 gennaio? Vediamo…”


© RIPRODUZIONE RISERVATA