Lazio, partita con la Primavera: Muriqi tris, riecco Vavro

Il kosovaro segna tre gol e manda messaggi a Inzaghi. In rete anche Pereira. Il difensore slovacco rientra in gruppo dopo il mancato passaggio al Genoa
Lazio, partita con la Primavera: Muriqi tris, riecco Vavro© Getty Images
2 min

FORMELLO - Una seduta di scarico particolare in casa Lazio dopo il match con la Fiorentina. Simone Inzaghi organizza un breve test (40 minuti) con la Primavera impiegando i giocatori che non sono scesi in campo o che hanno giocato pochi minuti all'Olimpico. L’incontro finisce 6-4 per i big con i gol di Muriqi (tripletta), Pereira (doppietta) e Parolo da una parte, di Moro (2), Czyz e Nimmermeer dall’altra. 

Chi si rivede

In gruppo anche Denis Vavro. Il difensore ha fatto ritorno a Formello dopo il mancato passaggio al Genoa. Potrebbe essere di nuovo aggregato con i compagni, in mattinata si è mosso in una linea a tre con Armini e Radu. Era stato escluso dalla lista campionato per far rientrare Radu, out per infortunio nelle prime partite della stagione. Il suo futuro è da capire. Di offerte dal mercato non se ne registrano. Capitolo Lulic: il capitano si scalda con i compagni, poi salta la partita contro la Primavera per lavorare in forma differenziata. Potrebbe tornare presto, ma ci sono ancora incognite intorno al suo infortunio alla caviglia, operata tre volte. In infermeria sempre Fares e Correa: si scaldano per il derby del 15 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA